
Che cos’è davvero l’amore? Quanto dobbiamo soffrire prima di poter trovare la persona che ci ama nonostante tutto? Quanto un passato travagliato può unire due anime, apparentemente diverse?
Questa non è una semplice storia. Questa è la storia di un amore. Un amore puro, onesto e sincero. L’amore di Owen e Lionel. Due ragazzi con un passato abbastanza burrascoso. Due ragazzi che hanno subito cose brutte nelle loro ex relazioni, che non sanno cosa significhi stare con qualcuno senza problemi o abusi.
Eh già, perché questo libro tratta il tema della violenza, però non sulle donne me sugli uomini. Un tema, di cui sentiamo parlare molto poco, descritto benissimo in questo libro e che mi ha fatto sentire i brividi. Quindi i miei complimenti all’autore per aver trattato un tema così delicato e così bene, in un libro e soprattutto per fare capire al lettore quanto purtroppo succedono cose brutte.Per aver fatto capire quando dopo la tempesta viene l’arcobaleno, per avermi fatto affezionare tantissimo a questi due personaggi, tanto da sentirli parte della mia famiglia.
Due personaggi che conosciamo in ogni singolo dettaglio, personaggi che fanno capire quanto la vita possa essere imprevedibile e unica nel suo genere. Quanto le anime gemelle siano sempre destinate ad incontrarsi, nonostante tutto. Quanto l’amore può arrivare nei momenti più impensabili. Quanto tutti meritiamo qualcuno che sappia amarci, volerci bene. Quanto quando due persone hanno un legame speciale fin da subito è come se si conoscessero da una vita, e il loro rapporto si rafforza giorno dopo giorno.
Una storia che vi consiglio assolutamente di leggere. Storia fatta di risate, di pianti, di amore, di passione, di crescita. Una storia di rinascita dei nostri protagonisti. Una storia di vita, di speranza, una storia che non si può fare a meno di amare, soprattutto perché si diventa un tutt’uno con la storia, immaginando di essere un personaggio inconsapevole nella storia. Assolutamente da leggere
