Frozen Rose di Melissa Ciampini

Eccoci qua con una nuova recensione, ringrazio l’autrice per avermi concesso l’onore di leggere in anteprima il suo bellissimo libro.

Il libro in questione è Frozen Rose scritto da Melissa Ciampini, uno sport romance autoconclusivo.

Di seguito vi lasciamo la trama:

KADE CRAWFORD
Sono il determinato capitano dei Denver Black Mambas, squadra di hockey della prestigiosa Vargas University. Ho chiaro il mio obiettivo: vincere il campionato e sfondare nel mondo professionistico dopo la laurea. Il ghiaccio è la mia vita e niente deve distrarmi. Le ragazze sono distrazioni superflue, motivo per cui le tengo a debita distanza. C’è un dettaglio che ho sottovalutato, due occhi di colori diversi appartenenti a una ragazza testarda. Lei ha sottratto qualcosa che ha un valore ancora più grande della mia carriera, e non sto parlando del mio cuore.

BLAIR WRIGHT
Al mio terzo anno alla Vargas University pensavo che la mia vita sarebbe scivolata su binari tranquilli, invece è andato tutto storto. La mia politica è sempre stata quella di non affezionarsi alle persone perché alla fine o ti deludono o se ne vanno. Adoro divertirmi, certo, partecipare alle feste, distrarmi con incontri occasionali. E pensavo di avere tutto sotto controllo anche dopo quella sera, in macchina, con Lui.
Ma ho commesso un errore e il capitano della squadra di hockey non fa che tormentarmi.

                 Allora, che dire?

Questa lettura mi ha letteralmente rapita e tenuta incollata alle pagine.
Kade e Blair sono fantastici insieme e super esplosivi.
I personaggi sono descritti alla perfezione, anche i personaggi secondari e la scrittura è molto scorrevole e piacevole.
Ammetto che è il primo romanzo che leggo di Melissa e colgo l’occasione per ringraziarla ancora per la copia, sono davvero felice di aver letto la sua storia.
Kade e Blair sono emozionanti, lei è una bomba pronta ad esplodere e la sua regola è non innamorarsi mai, soprattutto di un atleta.
Kade è un giocatore di hockey, determinato e bellissimo ma con un cuore di panna.

HeartthrobOnFireBlades19: “Mi hai chiesto di dimenticare. Insegnamelo allora, perché sembri essere indelebile.”

Si scambiano messaggi in forma anonima da mesi, grazie ad un’app e l’ho trovata un’idea davvero geniale!
Lei non ha idea di chi sia lui, lui invece quando la vede per la prima volta ad una festa capisce che la sua FrozenRose è lei.

FrozenRose_B: “Che ne dici, ragazzo misterioso, lo vogliamo svolgere lì il nostro incontro al buio?”
HeartthrobOnFireBlades19: “Non saprei, il mio cuore ha il terrore delle tue frecce. Non so se sia una buona idea, potrebbe andare a finire in un modo che non piace a nessuno dei due.”
FrozenRose_B: “O potremmo piacerci.”
HeartthrobOnFireBlades19: “Proprio di quello stavo parlando.”

 Ovviamente mi sono innamorata anche io di Kade, la loro è una storia d’amore super travolgente e i loro continui battibecchi vi faranno sbellicare dalle risate.

«Di cosa ho bisogno, Rubacuori?».
«Non hai bisogno di un buco nel muro quando hai paura, ma di qualcuno che ti stringa tra le braccia di notte. Non hai bisogno di una vita fredda e spenta, piena di pensieri che ti rendono infelice, ma di una vita bollente e viva di passione. Sei esplosiva e hai bisogno di qualcuno che sia la tua dinamite».

Vi consiglio assolutamente di leggerlo perchè ne vale davvero la pena, soprattutto se come me amate gli sport romance!

Fateci sapere se lo avete letto o se lo leggerete, alla prossima recensione!

Lascia un commento