Il debutto della docuserie Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story in Italia è previsto per il 26 aprile e Disney+ ha finalmente svelato il trailer e la key art.
La serie originale racconta in quattro episodi l’epico passato e il futuro incerto di una delle band più riconoscibili al mondo e del suo front-man Jon Bon Jovi: un’odissea di 40 anni di storia del rock and roll sull’orlo del precipizio, con un infortunio alle corde vocali che minaccia di far precipitare tutto.

Seguiremo la band dal febbraio del 2022 in tempo reale, con le sue fasi alterne, mentre i suoi componenti cercano di programmare il loro futuro. La storia di un talento unico nella storia della musica è sempre emozionante ed è un’occasione rarissima che una leggenda come Jon Bon Jovi lasci entrare il mondo esterno nei suoi momenti più vulnerabili, mentre li sta ancora vivendo.
La docuserie permetterà di rivivere i trionfi e le battute d’arresto, i più grandi successi, le più grandi delusioni e i momenti di tensione più conosciuti attraverso video personali, demo inedite, testi originali e foto mai viste prima.

Con la regia e produzione di Gotham Chopra, vincitore di Emmy® Award e noto per lavori come “Kobe Bryant’s Muse“, “Man in the Arena“, e “Tom vs. Time“, la docuserie promette di essere un viaggio emozionante dai club di Jersey Shore ai più grandi palchi del mondo. Oltre a Chopra, troviamo come produttore esecutivi Giselle Parets e Ameeth Sankaran mentre il montaggio è stato affidato ad Alex Trudeau Viriato, che ha avuto un ruolo critico e creativo nella realizzazione.
