Il mio rischio sei tu di Elle Kennedy

Esce oggi la nuova ristampa di ” Il mio rischio sei tu ” di Elle Kennedy e secondo volume della serie Briar U.

Brenna vuole diventare una giornalista sportiva e fare uno stage presso un’importante azienda, ma l’unico modo per ottenerlo è fingersi la finta fidanzata di Jake.

Jake è il capitano scherzoso del ghiaccio di Harvard, la squadra universitaria rivale di Brenna, Briar.
In cambio dell’aiuto di Brenna, le chiede di uscire con un vero appuntamento.

La penna di Elle Kennedy è semplice e il lettore si  sente  coinvolto dalla storia di ” Il mio rischio sei tu “, il che aumenta le sensazioni e i sentimenti che questi personaggi provocano in esso. 

Personaggi veri, con paure e dubbi, che esprimono e trasmettono al lettore e che, soprattutto, rappresentano l’età che rappresentano. Inoltre, sono personaggi ricchi di  caratteristiche, con cui il lettore  entra, immediatamente, in sintonia e nel corso della lettura può assistere alla loro crescita.

La copertina di ” Il mio rischio sei tu”.

Brenna è un’ anima di carta sfacciata, estroversa, determinata, coraggiosa e molto provocante, la ragazza forte che non ha bisogno della compagnia di un uomo per ottenere ciò che vuole, fatta eccezione per Jake. Jake è un protagonista intelligente, un po’ presuntuoso, arrogante, ma per la sua ragazza è sempre presente in ogni momento e la sostiene sempre, senza mai tirarsi indietro.

  Jake e Brenna sono come il fuoco e l’acqua, due opposti che non possono essere più perfetti di così.  I sentimenti negativi si trasformano rapidamente in una passione accesa ed era inevitabile che i due finiscono insieme. Tra i due c’ è una chimica che il lettore può toccare con mano.

“Di sicuro il mio cuore sa cosa vuole. Vuole Jake Connelly. Ma, notizia bomba: il mio cuore è stupido e avventato. Non sa tutelarsi, quindi devo tutelarlo i

Elle Kennedy trascina il lettore nella rivalità universitaria dove due anime intense, piene di desideri e sogni da realizzare,  le loro strade si incontrano senza aspettarsi un futuro in comune, ma che li guida verso la  comprensione e la  fiducia. In sintesi, la scrittrice riesce ad affascinare il lettore con le sue storie che mescolano sport, romanticismo, umorismo e segreti!

il passato non cambia, non piangere per il presente e non stressarti per il futuro. È inutile, specie avere rimpianti.

A cura di Graziella

Lascia un commento