Conto alla rovescia per l’uscita al cinema di Spy x Family Code: White

Manca ormai pochissimo all’uscita del film Spy x Family Code: White, a partire dal 24 aprile presso i cinema italiani, ritorneranno Anya, Loid e Yor con una nuova emozionante avventura! In Italia la distribuzione del film è a cura di Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment.

Fonte immagine: IMDb

Qui di seguito la sinossi:

“Dopo aver ricevuto l’ordine di essere sostituito nell’Operazione Strix, Loid decide di aiutare Anya a vincere una gara di cucina alla Eden Academy preparando il piatto preferito del preside per evitare la sua sostituzione.”

Per chi fosse interessato, può trovare il trailer ufficiale del film al seguente link qui.

Il film è diretto da Takashi Katagiri, è sarà disponibile sia sottotitolato che doppiato in italiano. Alla scenografia, invece, c’è un nome noto, uno dei più famosi sceneggiatori anime: Ichirō Ōkouchi. Le canzoni presenti e la colonna sonora sono interpretate dal gruppo rock giapponese Official Hige Dandism e dal cantautore Gen Hoshino.

L’anime e il manga

Spy x Family è un manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo serializzato sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha a partire dal 2019, ancora in corso: la storia ruota attorno a un agente segreto di nome Twilight, che viene incaricato di infiltrarsi in una prestigiosa scuola per scoprire i segreti del suo direttore. Per farlo, decide di creare una falsa famiglia, composta dal suo figlio adottivo Anya, un’esperta assassina, e dalla sua “moglie” Yoru, una donna misteriosa. Ma quello che Twilight non sa è che Anya è in realtà una potente telepate, mentre Yoru è un’agente segreta russa in missione segreta. In Italia, il manga è edito da Panini Comics.

La serie anime è prodotta da Wit Studio e CloverWorks e ha sin da subito catturato l’attenzione di molti appassionati di anime e manga per la sua trama coinvolgente e il suo umorismo. La serie è una commedia d’azione che mescola alla perfezione elementi di spionaggio, comicità e intrighi. L’anime è riuscito a creare un mix perfetto tra azione e commedia, mantenendo sempre alta l’attenzione dello spettatore. La prima stagione, divisa in due parti per un totale di 25 episodi, sbarca nel 2022, mentre la seconda stagione arriva l’anno dopo con 13 episodi. Entrambi le stagioni sono presenti, sia sottotitolate che doppiate in italiano, su Crunchyroll.

Lascia un commento