Dal 7 maggio ci sarà una nuova line-up di giochi scaricabili per i possessori di PlayStation Plus e saprà soddisfare i palati di molti videogiocatori. Andiamo a vedere di che giochi si tratta.
EA Sports FC 24 Standard Edition – PS4, PS5
Il classico gioco di calcio famoso e giocato a livello mondiale arriva con la sua veste totalmente rinnovata. Nuove tecnologie, più di 19.000 giocatori, 700 squadre e decine di campionati (tra cui la UEFA Champions League) vi permetteranno di vivere un’esperienza senza precedenti.
Ghostrunner 2 – PS5
In un futuro cyberpunk post-apocalittico dovremo lottare per sopravvivere in questo gioco one-hit kill. In questo sequel si troveranno molti miglioramenti, dalle dinamiche di combattimento alle nuove modalità.
Ogni scontro è reso unico dagli avversari che si comporteranno diversamente a seconda delle abilità che useremo contro di loro.
Tunic – PS4, PS5
Se volete mettervi alla prova, Tunic farà al caso vostro.
Con svariate sfide che metteranno alla prova le vostre abilità, un mondo ostile con nemici temibili e la ricerca di pagine di manuale quest’avventura isometrica saprà conquistarvi fin dal primo momento con i suoi segreti da svelare e la piccola volpina protagonista.
Destiny 2: L’Eclissi – PS4, PS5
Questa espansione di Destiny 2 vi porterà su Nettuno alla scoperta di una metropoli mai vista dove dovrete lottare per evitare la devastazione della città. Ad attendervi ci saranno nuovi premi e nuovi segreti grazie all’arrivo di una sottoclasse tutta nuova: Strand.
Per giocare l’espansione vi ricordiamo che è necessario Destiny 2 che è disponibile al download gratuito su PlayStation Store.
Prima di salutarci, vi ricordiamo che avete tempo fino al 6 maggio per aggiungere Immortals of Aveum, Minecraft Legends e Skul: The Hero Slayer alla vostra raccolta di giochi.
