Scritto e diretto da Tomohisa Taguchi, The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes uscirà al cinema il 10, l’11 e il 12 giugno di quest’anno.
La sinossi del film è la seguente:
Una mattina estiva prima di scuola, Kaoru sente un’inquietante leggenda urbana, un misterioso tunnel in grado di esaudire qualsiasi desiderio a chiunque ci entri dentro, facendolo però invecchiare in cambio. In principio, la bolla come una voce di corridoio, ma quella stessa notte si trova di fronte proprio a quel passaggio: il Tunnel di Urashima. Mentre si erge di fronte a quella immane apertura, un pensiero lo avvince: se davvero questo tunnel potesse esaudire qualsiasi suo desiderio, potrebbe utilizzare per riportare indietro la sua sorellina morta cinque anni prima?
Quando torna indietro l’indomani per esplorare il tunnel, scopre di essere seguito dalla sua nuova compagnia di classe: un enigma totale chiamato Anzu. Lei prova un’attrazione per Kaoru, e decide di indagare insieme in questo tunnel che deforma il tempo, per decifrarne i misteri. Insieme, potrebbero soddisfare i propri desideri più profondi… ma saranno pronti al prezzo da pagare per vederli esauditi?
(Fonte sinossi: Crunchyroll)

(Fonte immagine: Movieplayer)
Qui di seguito il trailer ufficiale del film in italiano: link
Per chi si fosse perso l’articolo a riguardo: The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes di Tomohisa Taguchi: il 10, 11 e 12 giugno 2024 arriverà in Italia
