Al via le riprese del sequel di “Quel Pazzo Venerdì”

Sono finalmente partite le riprese dell’attesissimo sequel di Quel pazzo venerdì, la commedia di successo dei primi anni 2000 con protagoniste Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, che riprenderanno i ruoli di Tess e Anna Coleman. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2025 e riprende anni dopo gli eventi del primo film. Le protagoniste ora devono affrontare la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono.

Cast del sequel di “Quel Pazzo Venerdì”

Ma quali volti del teen-drama del 2003 torneranno in questo sequel? Oltre Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan rivedremo Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. Le new entry del cast saranno invece Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan, i cui ruoli nel film non sono ancora stati resi noti.

Trama “Quel Pazzo Venerdì”

Rinfreschiamo la memoria a chi si fosse perso questa grande commedia cult. Quel Pazzo Venerdì racconta la storia di Anna Coleman, un’adolescente che vive con sua madre Tess e il suo fratello minore. Le due non riescono a capirsi e litigano di continuo, soprattutto in vista del matrimonio di Tess con il fidanzato Ryan. Durante una cena in un ristorante cinese, scoppia una furibonda lite tra le due, interrotta dalla proprietaria del ristorante, che offre loro dei biscotti della fortuna. La mattina seguente, madre e figlia si svegliano l’una nel corpo dell’altra. Messe alla prova, le due riusciranno a comprendere i rispettivi punti di vista. Ma riusciranno ad invertire l’incantesimo prima del matrimonio?

Lascia un commento