Sono passati due anni dall’uscita di Smile, l’horror che ha traumatizzato tutti con il suo caratteristico sorriso malefico, da cui prende anche il nome. Chi ha seguito le notizie sul film nel 2022 si ricorderà dell’inquietante campagna di marketing. Questa prevedeva che delle persone si presentassero in diversi luoghi, passando il tempo semplicemente a sorridere in modo terrificante. Anche la campagna per Smile 2 seguirà questa tipologia, in un modo ancora più spaventoso.

La canzone di Skye Riley
Naomi Scott sarà la protagonista del film, nei panni di Skye Riley, una popstar che dovrebbe essere ispirata a Taylor Swift. Ma in cosa consiste la campagna di marketing? Naomi Scott, o meglio Skye Riley, ha pubblicato una canzone, Blood On White Satin, che è possibile ascoltare nelle varie piattaforme musicali. Skye ha persino una pagina Instagram (@skyerileynation) e un sito web (skyerileymusic.com). E sono inoltre comparsi vari banner pubblicitari per sponsorizzare l’uscita della canzone. Il film dovrebbe arrivare al cinema il 18 ottobre nelle sale americane. Non è ancora disponibile la data italiana, ma sarà comunque prima di Halloween. Scopriamo insieme qualcosa in più riguardo la trama…
Trama “Smile 2”
La trama dovrebbe contenere vari elementi simili a quella del primo film. La popstar Skye Riley, dopo aver assistito al suicidio di un suo amico, viene perseguitata dalla stesse visioni terrificanti e dalla stessa forza maligna del primo film. Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la cantante dovrà confrontarsi con il suo oscuro passato e riprendere in mano la sua vita, prima che sia troppo tardi. Alcune voci dicono che la canzone che è stata pubblicata, Blood On White Satin, dovrebbe avere un potere malefico e dunque chiunque la ascolti ne sarà maledetto. E voi rischierete la sorte ascoltandola?
