La serie The Boys si concluderà con la quinta stagione

The Boys è senza dubbio una delle serie più sorprendenti e rivoluzionarie disponibili su Amazon Prime Video. Basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie segue un gruppo di vigilanti che lottano contro un gruppo di supereroi corrotti e violenti.

Amazon e il creatore della serie Eric Kripke hanno confermato che The Boys si concluderà alla quinta stagione, poco prima del lancio della quarta stagione su Prime Video. La quinta stagione di The Boys ha ricevuto l’approvazione da parte di Amazon Prime Video nel maggio 2024, sorprendendo i fan che non si aspettavano che sarebbe stata l’ultima della serie. La conferma è arrivata poco prima del debutto della quarta stagione, quando lo showrunner Eric Kripke ha annunciato che l’arco narrativo della serie sarebbe stato completato in questa stagione, seguendo i piani che aveva fin dall’inizio previsto per una serie di cinque stagioni.

Addio agli eroi: la quinta stagione di The Boys sarà l’ultima

L’adattamento televisivo di successo The Boys, vede la partecipazione di Garth Ennis e Darick Robertson come produttori esecutivi insieme a Eric Kripke, showrunner e produttore esecutivo. La serie è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon MGM Studios, Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

(Fonte immagine: Everyeye)

The Boys continua a brillare come uno dei maggiori successi tra le proposte di Amazon Prime Video. Oltre alla serie principale, gli appassionati possono godere dello spin-off animato e antologico The Boys presenta: Diabolico! Inoltre, è stato annunciato il rinnovo di Gen V per una seconda stagione, con le riprese iniziate nel mese di maggio.

La quarta stagione di The Boys

Disponibile a partire da giovedì 13 giugno, la quarta stagione di The Boys può essere visionata su Prime Video e su piattaforme quali Sky Glass, Sky Q e l’applicazione NOW Smart Stick.  Sono state rilasciate inizialmente tre puntate, seguite da un nuovo episodio ogni settimana, fino al culmine avvincente della stagione fissato per giovedì 18 luglio, per un totale di otto episodi.

Il capo della televisione di Amazon MGM Studios, Vernon Sanders ha dichiarato:

“The Boys è una serie sfacciata e audace che continua a catturare l’attenzione dei nostri clienti in tutto il mondo, stagione dopo stagione, penetrando nel tessuto culturale. Siamo orgogliosi di questa serie che è diventata un franchise globale e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano ancora storie coinvolgenti da raccontare per tutti i fedeli fan.”

(Fonte: Tg24Sky)

Una nuova sfida da affrontare

La quarta stagione si apre con il mondo sull’orlo del caos imminente. Victoria Neuman è sempre più vicina alla Casa Bianca, mentre Homelander (Patriota) continua a rafforzare il suo potere. Butcher, che ha solo pochi mesi di vita rimasti, ha perso sia il figlio di Becca che la sua posizione di leader dei The Boys. Gli altri membri del team sono stanchi delle sue menzogne ma saranno costretti a superare i loro dissapori per lavorare insieme nel tentativo di salvare il mondo dalla distruzione imminente.

(Fonte: Tg24Sky)

Il cast è composto da: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

Lascia un commento