Trailer di “Emily in Paris 4”: Alfie o Gabriel?

Parigi, la moda, i social, la sfarzosità, un po’ di follia, e soprattutto l’amore. Sapete già di che cosa stiamo parlando: Emily in Paris! Manca ormai poco meno di un mese all’uscita della quarta stagione su Netflix ed è finalmente uscito il trailer ufficiale che ci fa già prospettare una stagione frizzantina. Ma andiamo a scoprirlo insieme!

Sinossi

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

Alfie o Gabriel

La nostra americana a Parigi preferita si ritrova al punto di partenza, ancora una volta tirata da due poli opposti. Da una parte c’è Alfie, l’inglese conosciuto al corso di francese, con il quale Emily ha avuto una relazione (e ammettetelo, ha anche rubato molti cuori tra il pubblico). La loro frequentazione si è però conclusa perché i dubbi di Alfie si sono avverati: Emily non ha del tutto dimenticato Gabriel, il vicino di casa per cui si è presa una cotta fin dal primo giorno a Parigi. Tra loro però c’è sempre stata la fidanzata di Gabriel, Camille, che adesso invece sembrerebbe aver lasciato la strada spianata per Emily, o forse no? Sta di fatto che Emily non è del tutto convinta su chi scegliere, deciderà forse di mettere da parte l’amore questa volta? Non ci resta che aspettare il 15 agosto per scoprirlo.

Emily in Paris. Lily Collins as Emily in Emily in Paris. Cr. Courtesy of Netflix © 2024

Emily in Paris made in Italy

Grande notizia inoltre per i fan italiani: la quarta stagione di Emily in Paris avrà qualche tocco made in Italy! Emily infatti ha fatto tappa anche nel nostro Paese, precisamente a Roma, per godersi un po’ di relax e un po’ di Dolce Vita all’italiana. Ma le novità non finiscono qua, infatti il cast avrà anche delle new entry italiane: Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. Bova interpreterà Giancarlo, un regista pubblicitario romano di successo, e anche una vecchia conoscenza di Sylvie. Franceschini, invece, prenderà i panni di Marcello, nuovo flirt di Emily e sua guida per le strade di Roma. Altro ingresso nel cast è anche quello di Thalia Besson, nel ruolo di Genevieve, anche lei trasferitasi dall’America come Emily, la quale sarà felicissima di farle da mentore, senza non qualche problema nel mezzo, tipico di Emily!

Quando arriva la quarta stagione?

Anche questa volta purtroppo Netflix ha diviso la stagione in due parti: i primi 5 episodi arriveranno il 15 agosto 2024, mentre gli ultimi 5 direttamente il 12 settembre. Dovremmo dunque aspettare un mese per capire come andrà a finire la storia e noi non vediamo l’ora di saperlo. E voi siete team Alfie o team Gabriel?

Lascia un commento