Bridgerton 4: tutti pronti per il ballo in maschera

Cari gentili lettori, non oseremmo mai paragonarci alla vostra affezionata autrice Lady Whistledown, ma siamo sicuri che la nostra novità vi porterà sicuramente piacere. Di cosa si tratta? Beh, del nuovo corteggiatore del mercato matrimoniale ovviamente. Netflix ha finalmente svelato a chi sarà dedicata la prossima stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni. Bridgerton 4 vedrà come protagonista Benedict!

Bridgerton 4: gli indizi

Ebbene si, la già attesissima quarta stagione sarà dedicata proprio al secondo genito della numerosa famiglia. Luke Thompson tornerà nei panni di Benedict Bridgerton in una stagione tutta dedicata al suo personaggio. Per i fan più attenti non si tratta di una novità, infatti già nell’ultima stagione era presente qualche indizio. Se fino all’ultimo l’ago della bilancia continuava ad oscillare tra Benedict, Eloise e persino Francesca, proprio alla fine dell’ultimo episodio della terza stagione non c’è più stato alcun dubbio. E questo lo si poteva ben capire dallo scambio di battute tra Eloise e Benedict su un alquanto famoso ballo in maschera che Violet Bridgerton aveva intenzione di organizzare. Per chi non avesse letto i libri, è proprio al ballo in maschera che Benedict incontra un’affascinante dama d’argento, che gli farà perdere la testa.

Trama “La proposta di un gentiluomo”

Se non avete letto i libri e siete curiosi di sapere di cosa parlerà la storia di Benedict, siete nel posto giusto. La storia d’amore di Benedict Bridgerton e Sophie Beckett è liberamente ispirata ad una storia molto famosa e conosciuta: Cenerentola. Alla morte del padre, Sophie Beckett si ritrova a fare da domestica alla matrigna e alle sorellastre. Ma un giorno, al ballo in maschera di Lady Bridgerton a cui riesce a partecipare, incontra Benedict, il secondogenito della famiglia, ed è amore a prima vista. Sophie però deve scappare, e il ragazzo giura che farà di tutto per ritrovare quella donna mascherata e sposarla. Anni dopo Bededict conosce Sophie, che crede una cameriera, e sente nuovamente battere il cuore. Ma quella fanciulla non poteva essere al ballo, o si? Non sappiamo ancora se Netflix e Shondaland rispetteranno del tutto la trama, ma sicuramente non vediamo l’ora di scoprire come ci faranno innamorare questa volta. Speriamo che l’attesa non sia nuovamente di due anni!

Lascia un commento