Il Ritorno dei maghi di Waverly

Dopo anni di attesa e di richieste da parte dei fan, il mondo della televisione è in fermento per l’annuncio dell’arrivo di una nuova serie de “I Maghi di Waverly“. Questo popolare show, che ha debuttato nel 2007 su Disney Channel, ha saputo catturare il cuore di milioni di spettatori, grazie alle avventure magiche dei fratelli Russo.

Disney+ ha recentemente rilasciato le prime anticipazioni visive della nuova serie TV “Wizards Beyond Waverly Place“, disponibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite l’app Now Smart Stick. I fan possono aspettarsi di rivedere Selena Gomez e David Henrie nei ruoli iconici dei fratelli Alex e Justin Russo. 

(Fonte immagine: Cinematographe)

Aspettative e Ritorno al Mondo della Magia

La nuova serie, intitolata “Wizards Beyond Waverly Place“, farà il suo debutto il 29 ottobre 2024. La trama ruota attorno a un adulto Justin Russo, che ha scelto una vita tranquilla insieme alla sua famiglia. Tuttavia, quando sua sorella Alex gli chiede aiuto per formare una giovane apprendista magica, Justin sarà costretto a risvegliare le sue doti magiche.

David Henrie tornerà nei panni di Justin, mentre Selena Gomez riprenderà il ruolo di Alex nel primo episodio. Tra i nuovi volti della serie troviamo Janice LeAnn Brown, che interpreterà Billie, la promettente apprendista.

La serie è stata realizzata da Jed Elinoff e Scott Thomas, noti per il loro lavoro su “Raven’s Home”. Le riprese sono cominciate a febbraio 2024. Disney ha rivelato che Raven-Symoné e Danielle Fishel, attrici di altre celebri serie Disney Channel, dirigeranno alcuni episodi della prima stagione. L’episodio d’apertura andrà in onda il 29 ottobre alle 20:00 ora locale su Disney Channel, mentre gli otto episodi iniziali saranno disponibili il giorno seguente su Disney+ e Disney Channel On Demand.

Oltre ai due protagonisti, il cast includerà anche Mimi Gianopulos, Alkaio Thiele, Max Matenko e Janice LeAnn Brown, mentre Variety ha confermato la presenza di Taylor Cora.

Durante la premiere della sua altra serie di successo, “Only Murders in the Building“, già disponibile su Disney+, Selena Gomez ha descritto il ritorno del suo personaggio come una sorta di “ritorno a casa” e ha espresso la sua gioia nel poter condividere questo momento con una nuova generazione di fan.

David Henrie, che ha condiviso il set con Selena, ha rivelato che è sempre stata una conversazione tra di loro su come fosse evoluta la vita dei loro personaggi:

“Noi tre abbiamo passato anni a immaginare come sarebbe andata, e alla fine abbiamo capito che avevamo una storia da raccontare e che dovevamo parlarne con Disney”.

Con un tocco di nostalgica emozione, ha aggiunto che tornare a lavorare con Selena è stato naturale, come se il tempo non fosse mai passato.

(Fonte immagine: SkyTg24)

Personaggi Indimenticabili: I Maghi di Waverly

“I Maghi di Waverly” (in originale “Wizards of Waverly Place“) è una serie televisiva americana di successo prodotta dalla Disney Channel, andata in onda dal 2007 al 2012. Creata da Todd J. Greenwald, la serie ha conquistato il cuore di milioni di giovani spettatori, grazie alla sua combinazione di avventura, magia e dinamiche familiari.

La storia ruota attorno alla vita della famiglia Russo, che gestisce un negozio di panini a New York. I protagonisti principali sono Alex Russo (interpretata da Selena Gomez), Justin Russo (David Henrie) e Max Russo (Jake T. Austin) — tre giovani maghi in procinto di competere per ottenere il titolo di “Wizard” (mago) della famiglia. I fratelli sono in costante lotta per dimostrare di essere i migliori nel loro addestramento magico, ma devono anche affrontare le sfide quotidiane della vita adolescenziale.

Ogni episodio si concentra su una nuova avventura, caratterizzata da incantesimi maldestri, conflitti familiari e situazioni comiche che nascono dal tentativo di usare abilità magiche in modo improprio. Un elemento distintivo della serie è l’uso di una varietà di creature magiche e oggetti incantati, che arricchiscono la narrazione e mantengono alta l’attenzione del pubblico.

(Fonte immagine: ComingSoon)

Lascia un commento