ATP Finals di Torino: Sinner vola in semifinale. Oggi il match Alcaraz-Zverev

La notizia della qualificazione di Jannick Sinner era arrivata già nel pomeriggio, dopo il match Fritz-de Minaur, in cui lo statunitense aveva perso un set contro l’australiano. Sinner entra in campo già come semifinalista, ma batte comunque il russo, con il punteggio di 6-3 6-4.

Sinner-Medvedev: il match

Nonostante il primo punto del match sia iniziato con un servizio a rete da parte di Sinner, la nostra volpe porta a casa la partita. Lo scontro con Medvedev è iniziato in maniera equilibrata, con qualche errore da parte di Sinner che ha portato al break in favore di Medvedev.

Il numero uno del mondo è comunque riuscito ad aggiudicarsi il set, in poco più di una mezz’ora. Nel secondo set Sinner ha aumentato il ritmo, forando la difesa dell’avversario e portando il russo a fare sempre più errori. La partita, sebbene bilanciata nei primi minuti, è andata abbastanza liscia per Jannick Sinner, che ha vinto il match in un’ora e un quarto.

Alcaraz-Zverev: lo spagnolo rischia l’eliminazione

Oggi 15 novembre assisteremo a un match importantissimo tra due dei giocatori più forti di questo periodo. Alcaraz rischia di uscire dal torneo: solo la vittoria della partita gli darebbe una chance per la finale. Zverev, invece, ha bisogno di un solo set per qualificarsi alla semifinale, anche se farà di tutto per vincere e qualificarsi così come primo del suo robin.

Tutte le partite saranno disponibili sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e NOW. Il match Alcaraz-Zverev inizierà alle 14:00, mentre Ruud-Rublev alle 20:30.  Alle 18:00 sarà trasmetto in chiaro su Rai 2 anche il doppio Bolelli-Vavassori/Arevalo-Pavic.

Le altre partite di oggi e dove vederle

Decisivo sarà anche il match Ruud-Rublev, di cui non è possibile fare un pronostico. Attenzione anche alla coppia azzurra Bolelli-Valvassori, che oggi giocheranno il doppio con l’intento di vincere per proseguire il loro cammino a Torino.  

Lascia un commento