ATP Finals di Torino: Sinner in campo contro Ruud

Dopo aver chiuso il robin da imbattuto, Jannik Sinner arriva in finale contro Casper Ruud, secondo classificato del girone Newcombe. I due non si incontrano dal 2021, partita che ha visto vincitore proprio l’italiano.

ATP Finals per i due contendenti

Il norvegese è il secondo classificato del girone Newcombe. È stata decisiva la vittoria contro Rublev, anche se non ha avuto l’impatto pesante della partita d’esordio vinta contro Alcaraz. Jannik Sinner si è classificato come primo del girone Nestase, battendo De Minaur, Fritz e Medvedev, senza perdere nemmeno un set.

Non si possono fare pronostici per la finale, perché tutti i giocatori stanno dando il massimo per guadagnarsela. Il match Zverev-Fritz è finito in favore dello statunitense, che ha vinto al tie break del terzo set, dopo una partita sofferta.

Nel caso in cui Sinner dovesse vincere, incontrerebbe nuovamente Fritz, con cui ha già giocato nella seconda partita del robin.

Tutte le partite saranno disponibili sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e NOW. Il match Sinner-Ruud inizierà alle 20:30, trasmesso in chiaro su Rai 2 con il commento di Panatta.

Lascia un commento