Sanremo 2025: i meme della terza serata

Sanremo colpisce ancora, e con lui arriva l’ondata inevitabile di meme che impazzano sul web! La terza serata del Festival non ha deluso le aspettative, regalando momenti esilaranti, performance indimenticabili e, soprattutto, un mare di contenuti perfetti per scatenare la creatività della rete. Tra emozioni intense e colpi di scena, a spiccare è stata senza dubbio la presenza travolgente di Katia Follesa, che con la sua ironia e il suo carisma ha acceso ancora di più la serata, offrendo spunti irresistibili per i meme più virali. E allora, preparatevi: ecco la carrellata dei nostri migliori meme!

Il terzo incomodo

Dato che siamo a San Valentino, non possiamo non partire con un meme di coppia, o meglio sul terzo incomodo! Carlo Conti ha infatti sbloccato un nuovo livello di friendzone: il “testimone di nozze non richiesto”. 

I Modà di Barbie?

Direttamente da Barbieland arrivano i Modà con degli outfit rosa sgargianti! Vorranno forse conquistare il cuore di Barbie, o hanno imparato a memoria il regolamento del Fantasanremo e hanno deciso di aggiudicarsi il punto rosa? Chissà…

Da bravo ragazzo a bad boy

E se al debutto al Festival Tony Effe aveva stupito tutti presentandosi con un look “ripulito”, l’era del bravo ragazzo è durata ben poco! Per la terza serata il cantante romano ha deciso infatti di tornare nei suoi veri panni.
Aveva ingannato tutti la prima sera, proprio come quando fai un ordine con aspettative da catalogo di alta moda, ma il corriere decide di aggiungere un po’ di “street style” al pacco.

Elettra come Bugo e Morgan

E nella terza serata del Festival abbiamo anche assistito ad un dèjà-vu collettivo: Elettra Lamborghini è sparita proprio come Bugo 5 anni fa.
La co-conduttrice ha fatto prendere un brutto spavento a Carlo Conti, ed è stata proprio lei a ricordare a tutti il Bugo-Morgan gate, che aveva vissuto in prima persona. Elettra era infatti in gara quell’anno e si esibì proprio dopo il duo, senza avere idea di cosa stesse succedendo veramente!

I bambini prodigio

Ospite della terza serata un altro bambino prodigio: Samuele Parodi, un vero e proprio intenditore del Festival di Sanremo. Samuele ha saputo rispondere senza alcuna esitazione a qualsiasi domanda che gli è stata posta sul Festival, persino sulle edizioni più vecchie. Insomma, ad 11 anni potrebbe già rubare il posto a Carlo Conti e condurre lui stesso Sanremo!

Katia Follesa e Simon Le Bon

Regina indiscussa e anima della terza serata del Festival è stata senza alcun dubbio Katia Follesa. La co-conduttrice ha deciso che Sanremo 2025 non era abbastanza caotico e ha portato direttamente il suo matrimonio in prima serata. Obiettivo? Simon Le Bon. Strategia? Un cartello e un bouquet pronti all’uso.

La sua foto inoltre è diventata la base per tanti altri meme.

L’ultimo, indubbiamente, sull’ormai appurata fretta di Carlo Conti, che sembra voler mandare tutti a casa in fretta e furia. Forse sarebbe il caso di rallentare un pochino, no?

E se volete commentare insieme a noi la serata delle cover e non volete perdervi nessun meme o aggiornamento sul Festival, vi consigliamo di seguirci sui nostri social Instagram e Twitter (X).

Lascia un commento