Novità dai parchi Disney di tutto il mondo: aggiornamenti dal Destination D23

Dal 29 al 31 agosto a Orlando, in Florida, i fan Disney di tutto il mondo si sono riuniti in uno degli eventi più importanti: il Destination D23. Un evento che viene organizzato ogni due anni dove vengono annunciati aggiornamenti e novità dal mondo Disney. Ecco cosa hanno particolarmente apprezzato i fan:

WALT DISNEY WORLD: dopo quasi 5 anni dal suo nuovo “look” il castello di Cenerentola ritorna al suo colore originale: grigio e blu. Una novità che è stata accolta con grande entusiasmo dai fan più affezionati.

A dicembre 2024 è stato annunciato un nuovo grande progetto: la Villains Land, una zona interamente dedicata ai cattivi Disney. Al Destination D23 è stato annunciato come consulente Andreas Deja, un animatore noto per il suo contributo presso la Walt Disney Animation Studios lavorando a film come Taron e la pentola magica, La Bella e La Bestia ed Ercole e alla maggior parte dei grandi classici Disney. Includere un animatore del suo spessore in questo nuovo progetto darà alla land un tocco dei classici del passato.

DISNEYLAND PARIS: dopo una lunga attesa è stato annunciato il periodo di apertura della land dedicata a Frozen. Nella primavera 2026 avremo la possibilità di vivere l’atmosfera di Arendelle. I lavori procedono molto velocemente: il castello di Elsa è già posizionato sulla montagna di ghiaccio e da lontano si intravedono alcuni tetti del villaggio.

Ultima, ma non per importanza è stato l’annuncio del nuovo film Disney Hexed. Racconterà la storia di un ragazzo con comportamenti inusuali e di sua madre. Durante il corso della storia scoprirà che la sua stranezza potrà essere trasformata in poteri magici che sconvolgeranno le loro vite.

Il Destination D23 è un evento organizzato per aspettare il D23, the Ultimate Disney Fan Event: l’evento Disney più atteso dove le notizie più importanti e i nuovi progetti più grandi vengono svelati. Il prossimo appuntamento sarà dal 14 al 16 agosto 2026 ad Anaheim in California.

Lascia un commento