Dopo il successo della trilogia Culpables e il ruolo in Skam Spagna, Nicole Wallace è pronta a conquistare un nuovo pubblico. La giovane attrice spagnola ha recentemente firmato con Amazon Studios e si trova attualmente a Palermo per le riprese della sua prossima serie TV, Podcasts from Italy.

Questo progetto arriva nel momento perfetto per consolidare il talento di Nicole Wallace, già amatissima dai fan della trilogia Culpables, e per confermarla come una delle giovani attrici più promettenti del panorama internazionale.
Di cosa parla il parla Podcasts from Italy
La nuova serie originale, creata da Lisa Riccardi e Damiano Bruè e diretta dall’Oscar Jessica Yu (Quiz Lady, Fosse/Verdon), racconta le disavventure di Mia, giovane ereditiera newyorkese abituata al lusso, spedita dal nonno nella caotica Palermo senza soldi né privilegi. Tra agenzie immobiliari e vita siciliana, riuscirà a sopravvivere in una città totalmente diversa dalla sua e, soprattutto, senza carta di credito?
La produzione della serie è partita già a settembre e sarà disponibile su Amazon probabilmente a partire dal 2026.

Con Podcasts from Italy, Nicole Wallace non solo mette alla prova il suo talento, ma promette anche di farci scoprire una Palermo mai vista prima, tra sfide, risate e sorprese. I fan non vedono l’ora di seguirla in questa nuova avventura: sarà il suo ruolo più sorprendente fino ad oggi?
