M’Annamor ‘E Me Vol. 1 è il nuovo singolo della giovane cantante Giulia Molino, in uscita il 15 novembre.
Un brano che parla d’amore verso sé stessi e di rinascita interiore, un messaggio potente e sincero dedicato a tutte le donne che, troppo spesso, dimenticano di amare la persona più importante: loro stesse.

Un brano che parla al cuore
Il singolo nasce da una presa di coscienza profonda e dolorosa, dal momento in cui si comprende che l’amore più autentico è quello che dobbiamo, prima di tutto, a noi stessi. Un racconto di forza e vulnerabilità, che esplora il dolore causato da chi non ci valorizza e il percorso necessario per riconoscere il proprio valore e imparare ad amarsi di nuovo.
Con M’Annamor ‘E Me Vol. 1, la giovane artista napoletana affronta il tema dell’accettazione di sé e della rinascita interiore, parlando con sincerità delle difficoltà nel distinguere l’amore dal turbamento e del coraggio che serve per guardarsi dentro, accettare le proprie fragilità.
Il brano è cantato in napoletano, per celebrare il legame profondo che l’artista ha con la sua città, Napoli. Attraverso il suo dialetto, Giulia Molino riesce a esprimere tutta sé stessa e a trasmettere un messaggio universale: non lasciare che le ferite definiscano chi siamo, ma trasformarle in forza, libertà e consapevolezza.

Live esclusiva per i fan
Giulia Molino presenterà il nuovo singolo con un’esibizione live esclusiva il 14 novembre presso la boutique Juicy Couture allo Scalo Milano Outlet & More.
Il brand è partner ufficiale dell’iniziativa. Una collaborazione nata perché Giulia Molino e Juicy Couture condividono gli stessi ideali: rendere omaggio all’autenticità e all’indipendenza delle donne. Brand e artista sono simboli di una generazione che vuole essere libera di esprimersi senza compromessi.
Biografia
Giulia Molino è una cantautrice e rapper napoletana, originaria di Torre del Greco, Napoli. Nasce nel 1998 e fin da bambina si appassiona alla musica; ha una formazione musicale che include circa sei anni di studio del canto. Nel 2020 partecipa alla diciannovesima edizione del talent show Amici, arrivando fino al serale e distinguendosi per le sue performance e capacità interpretative. Durante il programma presenta inediti come Va tutto bene e Nietzsche. A marzo 2020 pubblica il suo primo album, debuttando nella Top Ten della classifica FIMI e riceve il Premio Lunezia per il valore musicale-letterario dei suoi testi. Nel 2023 debutta anche a teatro, quando Alessandro Siani la sceglie per interpretare il ruolo di Crazy J, nello spettacolo di Mare Fuori, il musical tratto dall’omonima serie tv andata in onda sulla Rai. Con il nuovo brano M’Annamor ‘E Me Vol.1, Giulia segna il suo ritorno nelle scene musicali ritrovando la sua identità artistica e riaffermando la sua voce come simbolo dell’autenticità e forza femminile.

