Il ritorno tanto atteso di Lewis Capaldi in concerto a Milano

Lewis Capaldi, una delle voci più acclamate del panorama pop internazionale, è pronto a tornare in Italia e lo fa con un’unica data: il 17 giugno 2026 al Fiera Milano Live. Un evento imperdibile, un ritorno tanto atteso e sicuramente indimenticabile.

© Vivo Concerti

Survive: il nuovo brano che è già un successo

In attesa del suo ritorno sul palco milanese, Lewis Capaldi si prepara a riconquistare il pubblico con l’uscita del nuovo EP Survive, disponibile da domani 14 novembre. Un comeback attesissimo: il brano Survive ha debuttato direttamente al numero 1 nel Regno Unito, diventando il singolo più venduto del 2025 e regalando all’artista il sesto primo posto in carriera, oltre al suo decimo ingresso nella Top 10 UK. Un ritorno che segna non solo una nuova fase artistica, ma anche la ritrovata connessione con il pubblico internazionale.

Un ritorno a lungo atteso

Lewis Capaldi si dice pronto a tornare e riconquistare i fan italiani che, già nel 2023, lo avevano accolto con entusiasmo nel concetto al Forum di Milano, registrando il sold out.
L’artista è intenzionato a far rivivere le stesse emozioni portando sul palco il proprio repertorio musicale, che lo ha consacrato come uno degli artisti principali del pop. A questi brani si uniscono le nuove canzoni del suo EP in uscita, che Lewis Capaldi ha già presentato in alcuni prestigiosi programmi televisivi come il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, il Good Morning America e The Graham Norton Show.
Il concerto a Fiera Milano Live sarà un evento imperdibile, che celebrerà la rinascita artistica del cantante, tra emozioni e autenticità.

© Google Immagini

Un’unica data da non perdere

I biglietti saranno in prevendita esclusiva da mercoledì 12 novembre dalle 11:00 al Vivo Club, e disponibili online dal 13 novembre sul sito di Vivo Concerti o nei punti vendita autorizzati dal 18 novembre.

Biografia artista

Lewis Capaldi nasce il 7 ottobre 1996 a Whitburn, in Scozia. Il cantautore muove i primi passi nel mondo della musica all’età di due anni. Inizia a suonare la batteria e la chitarra nella città natale di Whitburn situata nella Scozia centrale. Durante l’età adolescenziale si esibisce prevalentemente nei locali e pub di quartiere. Nel 2019 debutta con l’album Divinely Uninspired To A Hellish Extent, diventato l’album più venduto nel Regno Unito per due anni consecutivi. Grazie ad esso Capaldi vince numerosi riconoscimenti, tra cui BRIT Awards e una nomination ai GRAMMY. Nel 2023 pubblica il suo secondo album, Broken By Desire To Be Heavenly Sent e viene pubblicato su Netflix il documentario Lewis Capaldi: How I’m Feeling Now, nominato ai GRAMMY.
Il cantante torna nel 2025 con un comeback trionfale: il singolo Survive debutta al n.1 nel Regno Unito, seguito dai brani Something In The Heavens e Almost, che anticipano l’uscita del suo nuovo EP Survive.

© Google Immagini

Lascia un commento