In occasione della Milano Music Week, KUBO Studios si conferma ancora una volta come punto di riferimento fondamentale per la nuova scena dance italiana e lo fa con due appuntamenti speciali in programma giovedì 20 novembre presso la sede di Via Privata F. M. Veracini 8, Milano.
Il primo incontro Global Break (ore 10.30), organizzato da Danceandlove in collaborazione con KUBO Studios vedrà la partecipazione di Alessia Labate, artista e testimonial, e di Filippo Ugliengo, Legal & Business Affairs di Danceandlove. Il panel offrirà un confronto diretto con il pubblico, raccontando il percorso artistico e professionale di Alessia e condividendo consigli e strategie utili per gli artisti emergenti che desiderano affermarsi sulla scena internazionale.

Nel pomeriggio, alle 15.00, tornerà il Demo Day: Remix, in collaborazione con GEKAI Music: un’occasione unica per 20 producer selezionati per far ascoltare le proprie produzioni al team A&R dell’etichetta al fine di ricevere feedback professionali in un contesto ambizioso e stimolante.

Entrambi gli eventi sono gratuiti, con prenotazione obbligatoria entro il 15 novembre e posti limitati.
Con questa iniziativa, KUBO Studios si propone come una vera e propria finestra sul mondo della musica dance italiana, promuovendo incontri, formazione e networking con altri artisti, producer e professionisti del settore.
