Preparatevi a tornare nella città dove “chiunque può diventare qualunque cosa”. Zootropolis 2, in uscita nelle sale il 26 novembre, sta per riportarci tra grattacieli, inseguimenti e risate nella metropoli animale più folle del cinema. E a popolare questa iconica metropoli non ci saranno solo star del doppiaggio, ma anche volti, o meglio voci, insospettabili: comici, attori e persino calciatori. Un cast sorprendente che promette di rendere Zootropolis 2 ancora più divertente e irriverente. Chi darà vita ai nuovi personaggi? E quali sorprese ci riserva questa squadra fuori dal comune? La giungla urbana sta per svelare i suoi segreti.

Cosa succederà nel nuovo film?
I poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde si trovano sulle tracce di un grande mistero quando Gary De’Snake arriva a Zootropolis e mette sottosopra la città. Per risolvere il caso, i due, sotto copertura, sono costretti ad avventurarsi in nuove e inaspettate aree della città, dove la loro continua collaborazione viene messa alla prova come mai prima d’ora.
Le voci italiane e i nuovi personaggi
I nuovi personaggi di in Zootropolis 2 sono tanti e hanno già incuriosito i fan già dal trailer.
Gary De’Snake é sicuramente il personaggio più atteso e sarà interpretato da Max Angioni, un serpente dall’aspetto dolce (ma super velenoso).

Michela Giraud presterà la sua voce a Nibbles Maplestick: una castorina podcaster che analizza misteri e cospirazioni sui rettili che si aggirano per il suo quartiere.

Matteo Martari sarà invece il nuovo sindaco Brian Winddancer, un cavallo concentrato per lo più sulla sua carriera televisiva che sulla carriera politica.

Per questo film avremo l’occasione di sentire anche le voci di due famosi calciatori: Alessandro Del Piero e Claudio Marchisio che interpreteranno gli Zebros. Mentre Max Mariola con il suo cameo sarà la voce di Capo Chef.


La Dottoressa Fuzzby sarà invece interpretata dalla psicoterapeuta Stefania Andreoli. Quello che Stefania compie nel quotidiano sarà di aiuto anche a Nick e Judy per risolvere i loro problemi di collaborazione.

Ritorneranno ovviamente Ilaria Latini e Alessandro Quarta a interpretare rispettivamente i protagonisti Judy e Nick, i due neo poliziotti della grande città di Zootropolis, che non vedono l’ora di regalarci una nuova avventura. Ma anche Frank Matano nei panni di Duke Donnolesi, Paolo Ruffini come interprete di Yax e Nicola Savino come voce dell’amato Flash.



