A Disneyland Paris sta per soffiare un vento gelido, ma pieno di magia. Dal 29 marzo 2026, le porte di Arendelle si apriranno davvero: nasce World of Frozen, la nuova land interamente dedicata al regno di Elsa e Anna. Tra montagne innevate, musica incantata e avventure degne di un vero “atto di vero amore”, i visitatori potranno finalmente entrare nel mondo che ha fatto sognare milioni di persone.

© DisneylandParis News
World of Frozen: cosa ci aspetta
World of Frozen é già realtà a Hong Kong Disneyland e a Tokyo Disney Sea nella nuova zona Fantasy Spring. Come per questi parchi anche a Disneyland Paris ci sarà Frozen Ever After un’attrazione che porterà i visitatori in un’avventura magica con Anna, Elsa e Olaf. Entrando in questa nuova land si avrà l’impressione di camminare per le strade di Arendelle, la città delle amate sorelle, tra ristoranti e boutique tutte a tema. Non mancherà l’occasione di incontrare i personaggi del film. Sicuramente Anna ed Elsa offriranno ai loro ospiti un meet & greet speciale.

Un nuovo animatronic interattivo
Dopo il successo di diversi animatronic interattivi come i BD-X di Star Wars, a World of Frozen di Disneyland Paris sarà presente anche Olaf! Un nuovo animatronic ad altezza naturale che girerà libero per la land e interagirà con il pubblico (gli si potrà staccare anche il naso) per un’esperienza ancora più immersiva!

