Gayà e Dino Brown riaccendono la dance italiana con Never Meet

Tra i brani che hanno segnato la storia recente della dance italiana, Never Meet occupa un posto speciale. Riconosciuto da anni come uno dei pezzi più amati del genere, per celebrare il suo venticinquesimo anniversario, questo inno torna a nuova vita in una versione che unisce la voce inconfondibile di Gayà con il sound fresco e attuale di Dino Brown. La nuova versione, pensata per fare ballare ancora, è avvolta da un’atmosfera accattivante, in una rilettura moderna capace di restituire tutto il fascino dell’originale. 

© Press Office

Il risultato è una versione che conserva i tratti distintive del brano, accompagnata da un official video che restituisce l’equilibrio perfetto tra passato e presente. Nato dalla visione artistica del compositore toscano Marco Mazzantini e lanciato da J&Q Records, il progetto Gayà ha collezionato una hit dopo l’altra tra gli anni ’90 e 2000, diventando una delle pietre miliari della dance made in Italy.

Never Meet è stato pubblicato giovedì 20 Novembre su etichetta REVAMP. Neonata label specializzata in dance che oltre a distribuire e promuovere la nuova musica di alcuni dei nomi più autorevoli di genere individua la sua missione nella riscoperta, acquisizione e digitalizzazione di importanti cataloghi non ancora presenti sulle piattaforme musicali; tra i tanti spicca proprio J&Q Records, responsabile tra tutti del successo di Gayà con hit indimenticabili come It’s Love, Shine On Me, I Keep On Dreaming e Never Meet.

Lascia un commento