Cosa saresti disposto a sacrificare per la perfezione? E se la risposta fosse proprio la vita? Finalmente è online il trailer di The Beauty, la nuova serie thriller distopica di FX che debutterà il 22 gennaio su Disney+ con i primi 3 episodi. La serie tv ha già fatto parlare di sè: la trama è qualcosa di totalmente nuovo e curioso che ha da subito richiamato l’attenzione dei fan, come anche il cast con Ashton Kutcher, Amelia Grazy Hamlin, Ari Graynor, Bella Hadid.

Una trama distopica e thriller
Il vero protagonista di questa nuova serie è il farmaco La Beauty, inventato da un oscuro miliardario del settore tecnologico, che ha il potere di trasformare persone comuni in esseri perfetti, ma con conseguenze terrificanti. La Beauty diventa il protagonista di diverse indagini per capire cosa sta succedendo al mondo della moda: alcune top model internazionali cominciano a morire in circostanze misteriose e gli agenti dell’FBI Cooper Masen e Jordan Bennet (interpretati rispettivamente da Evan Peters e Rebecca Hall) sono determinati a risolvere questo caso totalmente fuori dal normale.

Un cast stellare
Oltre a Ashton Kutcher, Amelia Gray Hamlin, Ari Graynor, Bella Hadid ci saranno altre guest star come Ben Platt, Billy Eichner, Isabella Rossellini, Jaquel Spivey, Jessica Alexander e tanti altri attori di Hollywood.

La serie è creata e scritta da Ryan Murphy & Matthew Hodgson ed è basata sulla serie a fumetti scritta da Haun e Jason A. Hurley. I primi 3 episodi arriveranno su Disney+ il 22 gennaio, proseguendo con un episodio ogni settimana per concludersi con un doppio episodio per ciascuna delle due settimane finali per un totale di 11 episodi.
