Harry Styles è tornato: nuovo album in arrivo a marzo 2026

L’attesa è finita. Dopo quasi quattro anni dall’ultimo album Harry’s House, pubblicato nel 2022 e premiato con il Grammy come Album dell’anno, Harry Styles ha annunciato finalmente il suo ritorno sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico, in arrivo il 6 marzo 2026.
Kiss All The Time. Disco, Occasionally è il titolo del nuovo album, che arriva dopo una lunga pausa musicale in seguito ad un tour che ha attraversato ogni angolo del pianeta. Un viaggio scintillante che non solo ha fatto ballare mezzo mondo, ma ha anche creato una vera e propria famiglia di fan riconoscibili tra boa svolazzanti, outfit a tema, colori sfacciati e un immaginario luminoso e scintillante dove sentirsi, finalmente, tutti a casa.

© Harry Styles

L’annuncio ufficiale dell’album è stato accompagnato dalla pubblicazione della copertina, della data di uscita e da una promo molto originale. Nei giorni scorsi, infatti, in diverse città del mondo, compresa l’Italia, sono comparsi cartelloni pubblicitari con la scritta We belong together e sullo sfondo una foto del suo concerto di Campovolo, ultima tappa del tour prima del saluto temporaneo alle scene.

Harry Styles si conferma una delle star più influenti della scena pop/rock internazionale, come dimostrano anche il numero di like che ha raggiunto il post dell’annuncio in meno di 24 ore. Con Harry’s House l’artista ha venduto milioni di copie, dominato le classifiche globali e raccolto numerosi premi grazie a successi come As It Was e Late Night Talking.

Nuove influenze all’orizzonte

Il titolo di questo nuovo progetto fa pensare a influenze più ritmate, forse con un tocco di disco e pop anni ’70 e ’80, segnando una fase creativa, fresca e audace nella carriera dell’artista.
Anche se la tracklist ufficiale non è stata ancora annunciata, è probabile che nei prossimi giorni o settimane vengano pubblicati i primi singoli, accompagnati da videoclip e da eventuali performance live promozionali. Inoltre, sul suo sito ufficiale i fan hanno notato la dicitura “future 2026 dates”, indizio che fa pensare a un tour mondiale. Cresce così la speranza di rivedere Harry Styles in Italia, magari con più di una data.

© @ Harry_Styles

Un 2026 ricchissimo

Il 2026 si preannuncia dunque come un anno chiave per Harry Styles tra nuova musica, tour e apparizioni speciali. Un ritorno atteso a lungo dai fan che sono pronti ad accoglierlo nuovamente sulla scena musicale internazionale.

Lascia un commento